Altavista Web Agency

www.altavistacomunicazione.net

Altavista è una Web Agency con sede a Firenze e Cagliari che opera dal 1998 nel campo del web e della comunicazione, investendo costantemente in ricerca e sviluppo.

Il valore aggiunto di Altavista è la capacità di comprendere quanto l’integrazione di competenze multidisciplinari rappresenti il fattore determinante per restare sempre al passo con le richieste del mercato.

Per questo motivo si avvale di un team poliedrico e collabora attivamente con professionalità di alto livello nei differenti settori.

L’innovazione tecnologica e il costante aggiornamento sono gli aspetti distintivi di un’azienda che ha saputo affermarsi come un punto di riferimento nel settore della comunicazione.

Nel corso del tempo Altavista ha potuto lavorare al fianco di molteplici tipologie di clienti, acquisendo un ampio bagaglio di esperienze e competenze.

In oltre venti anni di attività si è specializzata in servizi multimediali, realizzazione siti web, strategie di comunicazione e marketing, in particolare si occupa di effettuare riprese per convegni ed eventi, realizzando il montaggio e la post produzione dei filmati.

Commenti disabilitati su Altavista Web Agency

Acantho

www.acantho.com

Acantho è la società di telecomunicazioni per l’Emilia-Romagna che ha saputo seguire le continue evoluzioni del settore, sviluppando soluzioni all’avanguardia e connotandosi come partner tecnologico di riferimento per i propri Clienti.
La possibilità di interagire in modo diretto con gli interlocutori e il senso di appartenenza all’ambiente in cui opera sono un valore aggiunto che il mercato percepisce come sinonimo di garanzia e affidabilità.
Con un bacino di utenza di oltre 2 milioni di abitanti, è una solida realtà industriale in continua crescita ed espansione, che opera per offrire a clienti business e corporate soluzioni e progetti personalizzati e ad alto valore aggiunto nel settore della trasmissione dati, voce, video, sicurezza, Internet a banda larga e wireless.
Professionisti specializzati seguono passo passo i clienti affiancandoli nel percorso d’innovazione tecnologica e di crescita, con l’obiettivo di soddisfare esigenze specifiche e assicurare alti livelli qualitativi di servizio.

L’assetto societario di Acantho si costituisce per il 79,92% dal Gruppo Hera, la multiutility italiana leader nel settore delle forniture energetiche, idriche e ambientali; per il 18,87% da CON.AMI, azienda che gestisce il patrimonio consortile di 23 Comuni nelle Province di Bologna, Ravenna e Firenze; per l’1,21% da Gruppo AIMAG, che fornisce servizi nel settore energetico, idrico, ambientale e tecnologico.

Acantho offre servizi integrati a banda larga attraverso una propria rete in fibra ottica diffusa capillarmente in tutta la regione. L’infrastruttura di rete è realizzata nel pieno rispetto delle norme disciplinari in osservanza dei vincoli ambientali.
Le soluzioni tecnologiche rispondono e anticipano le esigenze di aziende che devono gestire una grande quantità di informazioni, attraverso applicazioni multimediali fruibili ad alta velocità.
L’assistenza e il supporto dei professionisti Acantho e un’offerta di servizio dall’alto contenuto tecnologico assicurano la soddisfazione dei clienti in tempi brevissimi.

Le soluzioni tecnologiche:

  • CONNETTIVITÀ: configurazioni di connessione – tramite fibra ottica, xDSL e Wireless – che creano intercomunicazione tra sistemi diversi per lo scambio di informazioni.
  • INTERNET: connessione e accesso alla rete IP pubblica Acantho e a Internet.
  • DATA CENTER: struttura tecnologicamente avanzata predisposta per ospitare server e apparati, capace di fornire la massima affidabilità e disponibilità di banda a tutti i servizi erogati.
  • RETE PRIVATA VIRTUALE (VPN): rete logica privata riservata allo scambio di informazioni tra due o più siti geograficamente distanti.
  • VOCE: fornitura completa di progetti VoIP (Voce tramite Protocollo Internet) e IP Centrex (centralino virtuale). Abilitazione del centralino tradizionale all’utilizzo della rete per effettuare o ricevere chiamate.
  • VIDEOCONFERENZA: comunicazione audio e video tra due o più persone che si trovano in luoghi diversi e condividono simultaneamente documenti e immagini.
  • VIDEOSORVEGLIANZA: progetti di sicurezza urbana e ambientale (prevenzione crimine, calamità naturali, controllo produzione) in cui vengono utilizzate tecnologie sia per il controllo di accessi/eventi, sia per la registrazione di dati su file server.
  • VIDEOSTREAMING: pubblicazione o registrazione di eventi (per visualizzazione on demand).
  • SICUREZZA: Soluzioni per la protezione di dati e reti aziendali con strumenti flessibili per soddisfare diverse tipologie di requisiti.
Commenti disabilitati su Acantho

WooThemes

www.woothemes.com

WooThemes is an international, market leading, bootstrapped business providing a platform to extend standard WordPress-powered websites via a range of innovative themes and plugins. With WooThemes businesses and individuals can get professional WordPress sites launched quickly and affordably.

What started in 2008 as 3 WordPress enthusiasts who met online, from 3 different countries, is now an international team of designers, developers and support ninjas catering for a passionate community of hundreds of thousands of users.

From humble beginnings selling a handful of commercial WordPress themes WooThemes now offers a huge catalog of feature rich themes, and a suite of plugins that extend your WordPress experience. Proudly bootstrapped and built around the team’s diverse lifestyles they have big ambitions to become the ultimate WordPress platform provider.

Commenti disabilitati su WooThemes

TouchWindow

www.touchwindow.it

Touchwindow è leader nella creazione di esperienze interattive.

I nostri prodotti e i nostri servizi sono gli strumenti per stupire, coinvolgere ed emozionare.
Le nostre applicazioni e i nostri prodotti multitouch sono soluzioni uniche, modulari e customizzabili, uniscono la nostra competenza nel settore hardware e software con le soluzioni tecnologiche più avanzate per creare prodotti unici, installazioni coinvolgenti e esperienze visive indimenticabili.

Touchwindow è partner delle più importanti Aziende per la produzione di hardware, collabora con Imprese leader del settore e Università nella ricerca e nello sviluppo di prodotti e soluzioni innovativi, ha Clienti in diversi settori tra cui museale, abbigliamento, bancario, telecomunicazioni e amministrazioni pubbliche.

La nostra Visione
Portare la tecnologia in una dimensione emozionante per coinvolgere il pubblico e trasportarlo in uno spazio di innovazione.

La nostra Mission
Aiutare le Aziende a realizzare il proprio sogno per soddisfare i desideri dei consumatori e far vivere ai Clienti delle esperienze memorabili.

Il nostro Impegno
Creatività, professionalità e competenza per rispondere alle esigenze, agli obiettivi e alle aspirazioni dei nostri Clienti.
Touchwindow è specializzata nella creazione di soluzioni personalizzate interattive.

Consulenza
Touchwindow fornisce consulenza specialistica per la creazione di percorsi ed esperienze interattive. Il nostro team di esperti affianca il Cliente nella realizzazione della sua idea dall’ideazione del progetto comunicativo al design, dalla progettazione alla realizzazione tecnica.

Applicazioni
Il campo di applicazione dei prodotti e software sviluppati varia dal settore pubblico in ambito turistico o museale, ai settori privati come telecomunicazioni, broadcasting, abbigliamento, bancario, ecc…

Prodotti
Il reparto di sviluppo e la collaborazione con centri di ricerca consente di fornire prodotti e soluzioni tecnologicamente avanzati. Le nuove soluzioni vengono studiate e ottimizzate per offrire le migliori performance tecnologiche e di design.

Servizi
Touchwindow trasforma le idee in progetti reali.
L’esperienza nella costruzione hardware e nello sviluppo software consentono di offrire infinite possibilità tecniche e realizzative. Il team di esperti Touchwindow è costantemente aggiornato in modo da garantire una consulenza attenta e mirata.

Software
Touchwindow elabora software e contenuti per offrire soluzioni complete e personalizzate per i propri Clienti. Lo staff di programmatori sviluppa applicazioni multi touch completamente customizzabili da parte dei Clienti e sistemi software creati su specifiche esigenze.

Installazione e Assistenza
Touchwindow offre un sevizio completo per le Vostre realizzazioni. Il team di ingegneri ed installatori fornisce soluzioni complete: consulenza, design, progettazione, installazione assistenza e supporto.

Commenti disabilitati su TouchWindow

ehiweb.it

www.ehiweb.it

L’e-commerce Ehiweb è on line dal 2004 e nel tempo ha guadagnato credibilità e attenzione sul mercato delle telecomunicazioni.

La sfida iniziale non era solo commerciale ma anche etica: i giovani fondatori di Ehiweb volevano indicare una nuova direzione per la cultura imprenditoriale italiana, spesso considerata asfittica e immobile.

L’esordio è avvenuto senza contributi né finanziamenti pubblici o privati, senza prestiti né banche alle spalle: solo il lavoro, pulito e costante, ha generato un passaparola positivo che ha contribuito ad aumentare la popolarità del sito, portandolo a contare oltre 50.000 clienti serviti.

Per dire la propria in un mercato affollato e caratterizzato da alcuni marchi molto noti, si è deciso di puntare su caratteristiche diverse da quelle comuni ai grandi operatori. Quindi sono stati presi in esame i loro maggiori difetti e trasformati nei punti di forza di Ehiweb, che offre:

– assistenza fornita da personale specializzato
– approccio concreto nel risolvere problemi
– riduzione della burocrazia
– ascolto e coinvolgimento dei clienti per migliorare
– personalizzazione dei servizi
– ricerca di nuovi stimoli da trasformare in progetti
– innovazione continua

Ehiweb non si sceglie solo per la proposta commerciale, ma anche per provare un’alternativa e uno stile nuovo nella gestione dei rapporti cliente/fornitore.

Si sceglie Ehiweb per dare fiducia a un’azienda giovane, che può diventare un modello per una nuova generazione di imprenditori.

Commenti disabilitati su ehiweb.it

Code Poet

build.codepoet.com

If you use WordPress to build things for other people, we want to make your life easier. No matter whether you freelance on a solo basis, lead a small web shop, make plugins in a dark closet, or crack the whip at a large design firm, our aim is to become your go-to source of information and resources to help you expand your WordPress skills and know-how. To make you better at what you do. To make it easier to make your living and look great doing it.
You’re part of a tribe of WordPress designers and developers over 10,000 strong, spanning the entire globe. CodePoet.com aims to bring the working knowledge and real world strategies of those people into one place, for you tap into.

Commenti disabilitati su Code Poet

Webperte

www.webperte.com

Il marchio www.webperte.com è da tempo presente in Internet con una fascia di servizi e prodotti forniti ad un prezzo assolutamente competitivo, accessibile a tutti ed erogati con elevati standard di qualità. Sono ormai molte migliaia i Clienti che utilizzano con soddisfazione i suoi servizi e prodotti, con la consapevolezza che possono trovare sempre un interlocutore attento e pronto a risolvere i loro problemi.
Dietro a questo marchio c’è una grande realtà, Aziende Italia S.r.l., entrata nel mondo di Internet sin dal 1999.
WebPerTe ha sviluppato un servizio specifico e ottimizzato per WordPress che ne consente l’installazione e la configurazione in 1 Click.
Maggiori dettagli su cliccando qui.

Commenti disabilitati su Webperte