Location

Il WordCamp Bologna 2013 si terrà presso la sede del T3LAB, all’interno della Fondazione Aldini Valeriani.
Tutti gli ambienti sono di facile fruizione.

T3LAB – via Sario Bassanelli, 9/11
CAP 40129 – Bologna (BO)
www.t3lab.it

PER INFORMAZIONI

Mirko Falavigna / Francesca Baccolini
Telefono: +39 051-58.70.187
e-mail: bologna@wordcamp.org

COME RAGGIUNGERCI

In treno / In autobus
Dalla Stazione centrale camminare per 50 metri verso la pensilina dei bus urbani dell’autostazione dei bus (via Indipendenza) e prendere una qualsiasi linea del 27 (A, B o C è indifferente) direzione Corticella (periferia) e scendere alla fermata “Istituto Aldini”, ovvero dopo 6 fermate. La linea 27 ha una frequenza di 5-7 minuti. Arrivati alla fermata, attraversare la strada ed entrare nel cancello del complesso Aldini. Il T3LAB si trova a piano terra della Fondazione Aldini (edificio laterale sulla destra).
E’ possibile comprare il biglietto presso qualsiasi edicola o tabaccheria al costo di 1,20 euro, oppure acquistarlo direttamente a bordo alle self service al costo di 1,50 euro (le macchinette non danno resto).
Per qualsiasi ulteriore informazione sugli orari e le fermate delle linee urbane ed extra-urbane visita il sito www.atc.bo.it.
In auto
Dall’autostrada uscire a Bologna Arcoveggio, prendere la tangenziale ed uscire subito dopo alla numero 6. Proseguire verso il centro città; dopo aver superato il sottopasso ferroviario svoltare subito a sinistra in via Bassanelli. Il laboratorio si trova a piano terra della Fondazione Aldini (è possibile parcheggiare gratuitamente all’interno del parcheggio della Fondazione).
In taxi
Per prenotare un taxi è possibile contattare:
CO.TA.BO. – Telefono +39 051-37.27.27
CAT RadioTaxi – Telefono +39 051-45.90
Per una corsa con partenza dalla stazione centrale o dal centro storico di Bologna il costo indicativo è di circa 8-10 euro.

I commenti sono chiusi.