www.altavistacomunicazione.net

Altavista è una Web Agency con sede a Firenze e Cagliari che opera dal 1998 nel campo del web e della comunicazione, investendo costantemente in ricerca e sviluppo.

Il valore aggiunto di Altavista è la capacità di comprendere quanto l’integrazione di competenze multidisciplinari rappresenti il fattore determinante per restare sempre al passo con le richieste del mercato.

Per questo motivo si avvale di un team poliedrico e collabora attivamente con professionalità di alto livello nei differenti settori.

L’innovazione tecnologica e il costante aggiornamento sono gli aspetti distintivi di un’azienda che ha saputo affermarsi come un punto di riferimento nel settore della comunicazione.

Nel corso del tempo Altavista ha potuto lavorare al fianco di molteplici tipologie di clienti, acquisendo un ampio bagaglio di esperienze e competenze.

In oltre venti anni di attività si è specializzata in servizi multimediali, realizzazione siti web, strategie di comunicazione e marketing, in particolare si occupa di effettuare riprese per convegni ed eventi, realizzando il montaggio e la post produzione dei filmati.